Certificate la qualità edilizia del vostro edificio e la qualità dei vostri sistemi di ventilazione con SGS.

In qualità di fornitore di certificazione leader per il settore edilizio, vi offriamo un’esperienza senza pari nei requisiti dell’edilizia sostenibile e dei sistemi di ventilazione. Possiamo aiutarvi ad ottenere un’ampia gamma di certificazioni, compreso lo standard di edilizia sostenibile SNBS e il marchio SVLW.

SNBS 2.0 - Edilizia sostenibile

SNBS è il primo standard completo e certificabile per la costruzione di edifici sostenibili in Svizzera, creato in collaborazione con rappresentanti chiave del settore edilizio svizzero. SNBS è basato sulla “Strategia per lo sviluppo sostenibile svizzera 2012-2015 e 2016-2019 del Consiglio federale”. L’Ufficio federale svizzero dell'energia (SFOE) detiene tutti i diritti attinenti al SNBS. 

In qualità di ente di certificazione esclusivo per il SNBS, lavoriamo a stretto contatto con Minergie e con certificazioni duplici per semplificare la certificazione SNBS.

Per saperne di più

Scaricate gratuitamente lo standard sul sito web SNBS.

Per maggiori informazioni sui requisiti della certificazione SNBS.

Marchio SVLW

La certificazione dell’Associazione svizzera per l’igiene di aria e acqua (SVLW) dimostra la competenza delle aziende di ventilazione specializzate. In qualità di partner esclusivo della SVLW, possiamo aiutarvi a ottenere il vostro certificato per dimostrare la qualità dei vostri sistemi di ventilazione. 

La certificazione SVLW è disponibile solo nella Svizzera germanofona.

Per discutere dei vostri requisiti di certificazione edilizia e della sostenibilità, contattateci oggi stesso.