Certificate la qualità del vostro istituto sociale in base agli standard riconosciuti con SGS.

Gli istituti sociali e il settore pubblico devono rispettare un’ampia gamma di standard normativi. Vi offriamo una gamma di servizi di audit e certificazione per aiutarvi a soddisfare gli standard richiesti e confermare la qualità della vostra organizzazione. Possiamo aiutarvi ad ottenere una gamma di certificazioni, incluse INSOS Q, SODK Ost +, SVOAM:2010 e QuaTheDA: 2012.

INSOS Q:2014

INSOS Q definisce i requisiti di un sistema di gestione per le organizzazioni che operano nel settore della disabilità. Ha come obiettivo quello di aumentare la qualità della vita dei pazienti e soddisfare i requisiti regionali. Con una comprensione approfondita dello standard INSOS Q possiamo aiutarvi a confermare che la vostra organizzazione ne rispetta i requisiti.

SODK Ost +:2011

Definito dalla Conferenza dei direttori delle opere sociali della Svizzera orientale, il SODK Ost + stabilisce le linee guida sulla qualità per la fornitura di strutture alle persone disabili. Possiamo aiutarvi a comprendere i requisiti dello standard SODK Ost + e confermare che la vostra organizzazione ne rispetta i requisiti.

SVOAM:2010

L’Associazione svizzera degli organizzatori di misure del mercato del lavoro (SVOAM) ha creato il sistema di gestione della qualità SVOAM:2010. Il certificato conferma la garanzia e lo sviluppo della qualità nel campo dei servizi di integrazione professionale. Possiamo aiutarvi a comprendere il sistema SVOAM:2010 e a confermare che la vostra organizzazione soddisfa lo standard.

QuaTheDA: 2012

QuaTheDA è lo standard di qualità dell’ufficio federale della sanità pubblica per il contrasto e la prevenzione delle dipendenze e la promozione della salute. Possiamo aiutarvi a confermare la qualità della vostra terapia per le dipendenze da droghe e alcol per garantire che soddisfi i requisiti dello standard.

Per discutere dei vostri requisiti, contattateci oggi stesso.